7 domande
TEST MODULO 25
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È importante spiegare alla cliente ogni passaggio del trattamento solo se lo richiede.
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In caso di clienti difficili, è meglio evitare il confronto e ignorare le critiche.
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La scheda cliente serve solo per raccogliere dati anagrafici.
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I prezzi delle extension ciglia sono uguali in tutte le regioni.
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È corretto aumentare i prezzi dopo aver frequentato nuovi corsi di formazione.
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Come bisogna gestire una cliente che arriva in ritardo?
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Quale di queste informazioni non è obbligatoria nella scheda cliente?
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Vuoi riprovare? :) 
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Compiti pratici
Tutti compiti del modulo vanno consegnati, non è obbligatorio consegnare solo i compiti dove c'è la scritta "non c'è l'obbligo di consegna"

Prima di inviare le foto o i video con il compito svolto controllate per favore la loro qualità.
  1. Effettuare una consulenza con la cliente su questi punti. Scrivere le vostre domande e le risposte della cliente.
Risultato: la cliente ha ottenuto ciò che desiderava al termine della procedura?
Fare una foto della cliente prima e dopo il trattamento.
  1. Integrare nel servizio la “strategia dei 5 sensi”. Applicare almeno 3 accorgimenti che coinvolgano 3 sensi della cliente durante il lavoro e fare una foto o descriverli e inviarceli.
  2. Stampare il file 150 trucchi per un servizio di alto livello. Mettere in pratica almeno 3 accorgimenti, fare delle foto e inviarcele.
  3. Due settimane dopo la procedura, inviare alla cliente un messaggio premuroso chiedendo come stanno tenendo le ciglia, se va tutto bene e, se non ha ancora prenotato la correzione, proporle di farlo. Scrivere 1–2 esempi di messaggio e inviarceli.
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